Meet Horizon One
16-17-18 Giugno 2023
Brescia – 15 Giugno 2023.
In occasione della corsa più bella del mondo: “La 1000 Miglia”, così è stata definita dal celebre Enzo Ferrari, sarà mostrata in anteprima una versione speciale di Horizon One, realizzata da maestri artigiani, curata nei minimi dettagli, con finiture di altissima qualità e materiali molto pregiati, tra cui i migliori pellami e componenti placcati in oro 24 carati.
Un’estrema ispirazione alla bellezza e alla ricerca scientifica.
Horizon One è un oggetto nel quale arte, tecnologia e meccanica si fondono per creare un’esperienza di allenamento unica.
L’arte del movimento:
Un oggetto che sa emozionare poiché unisce i concetti di eleganza e stile grazie all’equilibrio armonioso dei dettagli estetici e funzionali, al design accurato ispirato allo “stile italiano” e all’utilizzo di materiali nobili. Le infinite possibilità di personalizzazione, che comprendono la scelta tra sedici colori differenti per la scocca e le cover, quindici per i preziosi pellami bovini, otto per i fili delle cuciture e cinque tipologie di finiture metalliche, rendono ogni esemplare unico, come un abito sartoriale.
L’eleganza è nei dettagli: come le maniglie e il meccanismo di aggancio, molte sono le parti ricavate dal pieno che ricordano la manualità del passato, dove l’artigiano lucidava ogni componente a mano. Lavorazione che ancora oggi viene eseguita e tramandata da esperti maestri.
Horizon One è un oggetto che abbina la migliore artigianalità alla tecnologia di ultima generazione.
Riscopri il piacere di allenarti scegliendo tra tre modalità di allenamento pensate per permetterti di raggiungere efficacemente i tuoi obiettivi nel minor tempo.
Con l’allenamento guidato puoi scegliere tra i programmi creati dai migliori trainer per migliore le tue performance, e lasciarti guidare dal sistema Hvision, che ti condurrà al raggiungimento dei tuoi obiettivi. Se preferisci, puoi anche creare il tuo percorso attraverso la modalità allenamento personalizzato o scegliere autonomamente tra più di 120 esercizi utilizzando la modalità allenamento libero. Qualunque sia la tua scelta, il sistema di intelligenza artificiale ti guiderà alla corretta esecuzione di ogni ripetizione.
Il fascino della tecnologia
Horizon One rappresenta un nuovo modo di allenarsi, attraverso una tecnologia rivoluzionaria studiata per farti vivere un’esperienza unica di benessere.
HVision è l’innovativo sistema di visione che sfrutta l’intelligenza artificiale per elaborare le immagini catturate da due telecamere ad alta definizione e ti guida alla corretta esecuzione degli esercizi.
L’algoritmo, riconosce in tempo reale il movimento del corpo e regola dinamicamente la forza scambiata. In questo modo puoi allenarti in sicurezza, più efficacemente, ottenendo risultati più velocemente.
Il sistema, valuta ogni esercizio eseguito attribuendo un punteggio. Come in un videogioco, accedendo al livello successivo, s’innalzerà il livello della sfida e miglioreranno le tue performance.
L’eleganza della meccanica
Nessun peso, ma un innovativo sistema trasmissione che si adatta al tuo stile di allenamento, regolando dinamicamente la forza scambiata durante l’esercizio. Attraverso 20 livelli di potenza selezionabili e 5 livelli boost, puoi ottenere una forza fino a 1000N con oggetto che pesa solo 70 Kg. Una volta impostato il livello di partenza, Horizon One agirà autonomamente, apportando opportune regolazioni durante l’esecuzione dell’esercizio, garantendo così un carico sempre ottimale per un allenamento sicuro ed efficace.
L’alchimia del piacere, l’equazione della bellezza
La ricerca di nuovi orizzonti, senza seguire le tendenze del momento, è ciò che ha ispirato la creazione di Horizon One: un oggetto in grado di esprime concetti come purezza, autenticità, passione e innovazione, caratteristiche che lo rendono un capolavoro senza tempo.
Vi aspettiamo, nella splendida cornice dello storico Hotel Vittoria, situato nel centro di Brescia accanto al Duomo. Progettato durante la prima metà del ‘900 da uno dei più vivaci esponenti del neoclassico italiano, Egidio Dabbeni, rappresenta il luogo ideale dove si incontrano due forme d’arte.
Horizon One rimarrà esposto nella hall dell’Hotel nei giorni 16, 17 e 18 Giugno. Sabato 17 Giugno dalle 17:30 alle 20:30 potrete assistere alla presentazione della versione speciale di Horizon One creata per l’occasione della 1000 Miglia. Venite a scoprire come arte, tecnologia e meccanica si fondono per creare un’esperienza di allenamento unica.